Cosa fare a Milano a Capodanno?

1 Condivisioni

Cosa fare per il Capodanno 2023 a Milano? Mancano meno di due settimane al 31 Dicembre 2022 e i preparativi per la notte più lunga dell’anno sono in pieno fermento. Che siate un gruppo di amici, una coppia o una famiglia, le possibilità per celebrare l’arrivo del 2023 a Milano sono davvero tante…continuate a leggere per scoprire tante idee interessanti!

Capodanno 2023 in Piazza Duomo

Il Capodanno in Piazza Duomo a Milano è una proposta tradizionale e sempre molto amata da tutti. Questo evento gratuito attira ogni anno migliaia di persone, che possono raggiungere facilmente questo luogo storico e suggestivo grazie ai trasporti pubblici (metro e mezzi di superficie) che saranno attivi con orario prolungato. Numerosi poi sono i ristoranti dove poter mangiare in attesa dell’inizio dell’evento; uno dei migliori è sicuramente il Ristorante Serendepico! Per visionare altre proposte è sufficiente visitare questo link, che elenca la lista di tutti i ristoranti per il Capodanno a Milano! 

Capodanno Milano 2023 per un gruppo di amici

Organizzare il Capodanno 2023 a Milano che metta d’accordo tutta la comitiva è una grande sfida, ma non temete: il capoluogo lombardo offre un’enorme quantità di possibilità e le idee non mancano!


Chi vuole celebrare tutta la notte in compagnia troverà soddisfacente il ventaglio di eventi che le discoteche e i club milanesi mettono a disposizione per il 31 Dicembre 2022. Il Fabrique e il Lime Milano, in particolare, propongono serate all’insegna del divertimento più puro!

Dall’hip hop al reggaeton, passando per la musica anni 90 e quella commerciale, festeggiare la fine dell’anno ballando non è mai stato così semplice e divertente!

Non siete amanti delle grandi folle e del rumore? Per voi ci sono le escape room! A Milano, trovare un’escape room aperta la notte di San Silvestro e che propone sfide a tema non richiede molto sforzo…e il divertimento in compagnia è assicurato!

Capodanno 2023 per coppie a Milano

Nulla vieta a una coppia di passare la serata più attesa dell’anno in discoteca, ma in questo paragrafo vogliamo condividere alcune idee per i più romantici.

Una cena in un’atmosfera tranquilla e raccolta o spesa gustando i piatti della cucina esotica preferita rappresenta una scelta vincente; inoltre si rivela abbastanza facile, soprattutto a Milano, trovare simili ristoranti in tutte le fasce di prezzo.

Quale scegliere: l’Osteria da Mimmo, tradizionale e accogliente, oppure la cucina fusion giappo pugliese Xiongdi? È meglio lo sfavillante Golden New Year’s Party dell’Agriturismo Dolce Luna oppure la suggestiva atmosfera della villa Giulietta al Lago?

Che si mangi fuori o a casa, rimane anche il dubbio su come trascorrere il dopocena in attesa della mezzanotte. Il Capodanno 2023 milanese, fortunatamente, soddisfa ogni esigenza: opere teatrali, concerti, mostre d’arte e terme sono solo alcune delle possibilità tra cui scegliere!

Vi piacciono i nostri suggerimenti? Visitate il nostro sito Capodanno a Milano per ricevere consigli personalizzati e suggerimenti per un Capodanno 2023 a Milano memorabile!   

fonte: freepik.com

💬 Vuoi scoprire i posti più particolari di tutta Italia?Iscriviti alla nostra newsletter mensile! Mandiamo sempre solo le attività più interessanti.
1 Condivisioni

Ospite

Una serie di articoli redatti dalla nostra community! Hai fatto un bel viaggio che vuoi condividere? Vuoi condividere un'esperienza speciale che ti ha cambiato la vita? Mandaci una mail su ciao@kappuccio.com! Potresti ritrovare il tuo articolo su Kappuccio!

Potrebbe piacerti...

Che ne pensi?

Vogliamo che tu faccia parte del nostro movimento.Crediamo che l'Italia sia il paese più bello al mondo.

E con la nostra newsletter mensile (sì, solo una volta al mese) condividiamo con te gli ultimi articoli, notizie, e cose da fare in Italia, tutto esclusivo e fatto in casa. 😉

Ti aspettiamo dall'altra parte!

Vogliamo che tu faccia parte del nostro movimento.Crediamo che l'Italia sia il paese più bello al mondo.

E con la nostra newsletter mensile (sì, solo una volta al mese) condividiamo con te gli ultimi articoli, notizie, e cose da fare in Italia, tutto esclusivo e fatto in casa. 😉

Ti aspettiamo dall'altra parte!

Crediamo che l'Italia sia il paese più bello al mondo, per questo vogliamo scoprirlo fino in fondo.

Il mondo sarà pieno di meraviglia, ma l'Italia ne avrà sempre di più. Vogliamo scoprirle tutte e condividerle con te, e se le vuoi ricevere via mail una volta al mese, sai cosa fare! 👇🏼