Capodanno a Milano in discoteca, ecco dove festeggiare: qui le 8 discoteche top

2 Condivisioni

Il Capodanno a Milano in discoteca è sicuramente uno dei migliori modi di celebrare l’ultima notte dell’anno in allegria e con tanto, tanto divertimento. Mancano ormai 10 giorni alla fine dell’anno e le offerte sono davvero tantissime: come scegliere in quale discoteca o club trascorrere in discoteca? Con i consigli di Capodanno a Milano sbagliare è impossibile!

Capodanno discoteca Hollywood

Per il Capodanno in discoteca Hollywood Milano 2023  una delle location più chic di Milano si trasforma in un luogo di divertimento senza limiti.
Il tema della festa sarà il “Moulin Rouge” e gli ospiti possono aspettarsi sorprese da capogiro, intrattenimento di alto livello e tanta allegria.
L’Hollywood Milano, con la sua eccellente reputazione tra VIP, celebrità e personaggi dello spettacolo, vi accoglierà a braccia aperte per farvi vivere un Capodanno in discoteca da sogno. Da non perdere per nulla al mondo!

Capodanno Discoteca Play Milano

Per il Capodanno 2022 in discoteca il Play Club di Milano propone il party a tema: “NYE 2023 SATURDAY NIGHT – DO YOU WANNA PLAY ?” che durerà fino all’alba e che vi farà divertire senza limiti!
La festa inizierà alle ore 20:00 e finirà solo alle prime ore del nuovo anno, alle ore 05:00. Si inizierà con una gustosa cena a buffet accompagnata da musica dal vivo e da speciali spettacoli; nel dopocena, invece, si comincerà a ballare con la musica dello Special Guest della serata, Dj Resident, e si continuerà fino a notte fonda.
Per partecipare al party il locale richiede un Dress Code adeguato e la maggiore età.

Capodanno discoteca The Club

Per il Capodanno in discoteca The Club “Red & Gold” 2023 il locale ha organizzato un evento di alto livello, ispirato all’eleganza e alla raffinatezza dei Gran Galà. La parola d’ordine è “stupire”, per cui siate preparatevi a indossare gli outfit più eleganti e appariscenti che avete! Sia il look che l’abbigliamento dovranno essere molto curati, in quanto lo staff di The Club selezionerà all’ingresso chi può entrare e chi no.

La festa sarà all’insegna del divertimento e dei balli più divertenti grazie ai ritmi house Commerciale e Hip Hop che i Djs: Ale Bucci & Melos, con Voice: Yuri Njoy, suoneranno per voi tutta la notte.

Capodanno discoteca Tocqueville

La serata di Capodanno 2023 al Tocqueville comincerà con un ricco e divertente DINNER SHOW creato ad hoc per il tradizionale cenone di capodanno; chi lo preferisce potrà stuzzicare piatti prelibati dal Buffet. Nel dopo cena si apriranno le danze con la musica delle migliori hit del momento, remixate per voi dai dj set.

Allo scoccare della mezzanotte, inoltre, si brinderà tutti insieme al nuovo anno!
Scegli il Capodanno al Tocqueville 13 di Milano per trascorrere l’ultima notte del 2022 in un ambiente elegante e chic, punto di riferimento della night life milanese molto apprezzato dai giovani.

Capodanno discoteca sesto senso

Il Capodanno in discoteca al Sesto Senso Milano si propone al pubblico come una splendida serata all’insegna dell’eleganza e del divertimento. La lunga notte di Capodanno sarà caratterizzata da un intrattenimento di alto livello, con spettacoli brasiliani e la musica della special guest Visionair Events.

È anche possibile prenotare un tavolo per tutta la durata della festa, per non perdersi nemmeno un secondo di questo party di Capodanno all’insegna dell’eleganza e del divertimento più totali.

Capodanno discoteca Loolapaloosa

Il Las Vegas New Year’s Eve  comincerà con un ricco e prelibato aperitivo che si potrà accompagnare con fiumi di vino grazie alla formula OPEN WINE. La notte continuerà poi fino alle prime luci dell’alba con uno speciale intrattenimento e tanta, meravigliosa musica suonata dai bravissimi Dj Set!

La divertente animazione, gli scenici allestimenti a tema e l’atmosfera da favola assicurano che la serata di Capodanno sarà travolgente e indimenticabile.

Capodanno Discoteca Lime Milano

Il Capodanno Lime Milano 2023 ha in programma per i propri ospiti tante sorprese, perfette per celebrare insieme l’inizio di un nuovo anno con allegria, leggerezza e tanto divertimento!

Il ricco e prelibato ROYAL BUFFET darà il via alla lunga serata di Capodanno in discoteca 2023; nel dopocena, invece, ci sarà un party ricco di emozioni e divertimento grazie alla migliore musica dei bravissimi Dj Set. In due sale diverse si potrà ballare al ritmo di Commerciale e di Hip/Hop Reggaeton: due generi musicali perfetti per scatenarsi come non mai!

Capodanno Discoteca Fabrique

Per il Capodanno in discoteca Milano 2023, il Fabrique e Radio 105 hanno organizzato il party più spassoso del capoluogo lombardo: il RADIO 105 in the City: IL CAPODANNO di MILANO!
Questa super festa di fine anno inizierà alle ore 22:00 e finirà solo all’alba del nuovo anno. Il programma musicale prevede la presenza dei dj e vocalist dei programmi più ascoltati su Radio 105: ci saranno non solo Fabio Liuzzi e da Music & Cars: Antonio Pivati, ma anche Dario Micolani con il supporto di Mattia Vicious, Special Guest ROOM9. Grazie alle sorprese e all’intrattenimento pensati per questo party esclusivo, gli ospiti non si annoieranno nemmeno per un attimo!

fonte immagine: freepik.com

💬 Vuoi scoprire i posti più particolari di tutta Italia?Iscriviti alla nostra newsletter mensile! Mandiamo sempre solo le attività più interessanti.
2 Condivisioni

Ospite

Una serie di articoli redatti dalla nostra community! Hai fatto un bel viaggio che vuoi condividere? Vuoi condividere un'esperienza speciale che ti ha cambiato la vita? Mandaci una mail su ciao@kappuccio.com! Potresti ritrovare il tuo articolo su Kappuccio!

Potrebbe piacerti...

Che ne pensi?

Vogliamo che tu faccia parte del nostro movimento.Crediamo che l'Italia sia il paese più bello al mondo.

E con la nostra newsletter mensile (sì, solo una volta al mese) condividiamo con te gli ultimi articoli, notizie, e cose da fare in Italia, tutto esclusivo e fatto in casa. 😉

Ti aspettiamo dall'altra parte!

Vogliamo che tu faccia parte del nostro movimento.Crediamo che l'Italia sia il paese più bello al mondo.

E con la nostra newsletter mensile (sì, solo una volta al mese) condividiamo con te gli ultimi articoli, notizie, e cose da fare in Italia, tutto esclusivo e fatto in casa. 😉

Ti aspettiamo dall'altra parte!

Crediamo che l'Italia sia il paese più bello al mondo, per questo vogliamo scoprirlo fino in fondo.

Il mondo sarà pieno di meraviglia, ma l'Italia ne avrà sempre di più. Vogliamo scoprirle tutte e condividerle con te, e se le vuoi ricevere via mail una volta al mese, sai cosa fare! 👇🏼