5 siti per trovare esperienze all’estero

0 Condivisioni

Questo è un periodo dell’anno movimentato, in cui si organizzano ferie e viaggi e si va alla ricerca dei migliori tour e attività. A volte però, trovare un servizio affidabile può rivelarsi difficile, per questo abbiamo preparato un elenco di 5 siti per trovare esperienze all’estero!

Vieni a scoprire a chi affidarti, tantissime esperienze sono a portata di click!

1. Manawa

5 siti per trovare esperienze all'estero: homepage di Manawa
Homepage di Manawa

In primo luogo, il sito di Manawa è un riferimento per tutti viaggiatori che amano lo sport, il movimento e l’aria aperta. Potrete scegliere cosa fare in base alla vostra destinazione oppure farvi ispirare dal menù a tendina con centinaia di sport ed esperienze diverse in ogni parte del mondo.

2. Ceetiz

Scegliere su Ceetiz a partire dalla destinazione
Scelta per destinazione su Ceetiz

Nasce in Francia nel 2012, per poi ampliare il proprio repertorio inserendo tour ed esperienze per 300 diverse destinazioni all’estero! Propone attività di tutti i tipi, dalla gastronomia alle escursioni, per accontentare un vasto bacino di utenti. Se state cercando qualcosa di particolare, su Ceetiz la troverete!

3. Civitatis

Mappa dal sito di Civitatis con i Paesi in cui organizzano uscite ed esperienze
Mappa di Paesi in cui è attivo Civitatis

Civitatis riunisce esperienze e occasioni di divertimento in tutto il mondo, sul sito potrete consultare l’elenco dei Paesi in cui operano e il rispettivo numero di tour che propongono. Se la vostra destinazione è la Spagna, Civitatis è sicuramente la scelta migliore, perché organizza ben 2637 attività sul terreno spagnolo!

4. Get your guide

Sul sito di Get your Guide si può scegliere un'attività anche in base all'ambito preferito
Sezione Gatronomia su Get your Gide

Forse una delle più famose piattaforme al mondo, Get your Guide vi permette di scegliere fra 30.000 diverse idee. Fin dalla prima pagina del sito potrete decidere di orientarvi sulla base della destinazione o farvi ispirare dalle categorie: gastronomia, natura, cultura e avventura.

5. WithLocals

Ultimo dei 5 siti di per trovare esperienze all'estero: barra di ricerca su WithLocals
Homepage di WithLocals

Infine, sappiamo che il modo migliore per scoprire un territorio è comportarsi come i locali, scoprire come vivono la quotidianità. Perciò vi consigliamo WithLocals, il sito che con i suoi 1200 Tours ci dà la possibilità di guardare da vicino la vita e la realtà dei paesi esteri!


In conclusione, secondo noi di Kappuccio questi 5 siti per trovare esperienze all’estero sono molto utili, sia per le prenotazioni che per prendere ispirazione. Li conoscevate? Ne avete altri da consigliare? Aspettiamo nei commenti le vostre risposte! E se ancora dovete prenotare dei voli, ecco come risparmiare sulla valigia nei voli Ryanair!

Vi ricordiamo di seguire @Kappuccio su Instagram, su Facebook e di iscrivervi alla nostra newsletter per rimanere aggiornati sulle cose più belle da fare fuori e dentro l’Italia!

In copertina foto di Francesca Tirico su Unsplash

💬 Vuoi scoprire i posti più particolari di tutta Italia?Iscriviti alla nostra newsletter mensile! Mandiamo sempre solo le attività più interessanti.
0 Condivisioni

Daniela Arcudi

Potrebbe piacerti...

Che ne pensi?

Vogliamo che tu faccia parte del nostro movimento.Crediamo che l'Italia sia il paese più bello al mondo.

E con la nostra newsletter mensile (sì, solo una volta al mese) condividiamo con te gli ultimi articoli, notizie, e cose da fare in Italia, tutto esclusivo e fatto in casa. 😉

Ti aspettiamo dall'altra parte!

Vogliamo che tu faccia parte del nostro movimento.Crediamo che l'Italia sia il paese più bello al mondo.

E con la nostra newsletter mensile (sì, solo una volta al mese) condividiamo con te gli ultimi articoli, notizie, e cose da fare in Italia, tutto esclusivo e fatto in casa. 😉

Ti aspettiamo dall'altra parte!

Crediamo che l'Italia sia il paese più bello al mondo, per questo vogliamo scoprirlo fino in fondo.

Il mondo sarà pieno di meraviglia, ma l'Italia ne avrà sempre di più. Vogliamo scoprirle tutte e condividerle con te, e se le vuoi ricevere via mail una volta al mese, sai cosa fare! 👇🏼