9 gadget di Harry Potter che non sapevi di volere

8 Condivisioni

Sappiamo quanto vi manca la saga che ha incantato una generazione e non solo: Harry Potter, per questo ne siete alla ricerca dei gadget più particoalri.

In questo articolo vi proponiamo una serie di accessori e oggetti a cui non potrete resistere per rivivere tutte le emozioni dei film e della magia che ci ha unito per tutti questi anni, tutti acquistabili direttamente da Amazon!

1. Questi bellissimi pennelli per truccarsi in un modo tutto magico

Un tocco di magia sul vostro viso per renderlo … incantevole! Questo set di pennelli per truccarsi vi renderà irresistibili agli occhi di chiunque. Altrimenti, ricordatevi che potete sempre fargli bere un infuso d’amore, senza farvi beccare!

Link: Qui

2. Una tazza cambia colore, per bere il tè con stile

harry potter amazon gadget

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni! Basterà versare in questa tazza un po’ di té o della squisita cioccolata o qualsiasi bevanda calda ed ecco la magia… le porte di Hogwarts si apriranno per voi! Ora immaginatevi seduti su una grossa poltrona con questa tazza in una mano e un libro di Harry Potter nell’altra mentre fuori piove.

Link: Qui

3. Un libro di ricette ispirate dal film

harry potter amazon gadget

Se le strane ricette di Harry Potter vi hanno mai incuriosito, abbiamo il libro che fa per voi. Vi è racchiuso tutto: dalla classica Burrobirra ai dolci di zucca, impressionerete i vostri amici quando li inviterete a fare un vero aperitivo da maghi!

Link: Qui

4. Questa lampada

harry potter amazon gadget

“La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda… di accendere la luce.” diceva Silente alla presentazione del terzo anno accademico di Harry a Hogwarts. Con questa lampada non vi attaccherà nessun dissenatore, ma tenete sempre pronta la bacchetta e un ricordo felice con voi, non si sa mai…

Link: Qui

5. Questo gioco da tavolo, con 600 domande sulla saga intera

gadget hp

Questa edizione di Trivial Pursuit è dedicata alla scoperta del magico mondo di Harry Potter! Sarai in grado di rispondere a tutte le domande sulla tua saga preferita? Contiene 600 domande che intratterranno tutti gli appassionati: sfida i tuoi amici, ed escine vincente, mi raccomando!

Link: Qui

6. Delle indicazioni, per ritrovare la strada quando ci si perde

harry potter amazon gadget

Volete andare a Diagon Alley, al Ministero della Magia o… ad Azkaban?! Ecco le indicazioni giuste per arrivarci senza perdersi. E magari, se non vi ricordate mai dove avete lasciato il cellulare, il portafoglio o la bacchetta, con la giusta indicazione ve lo ricorderete… e se invece no, vuol dire che vi hanno lanciato la fattura Oblivion!

Link: Qui

7. Un carillon, per riascoltare la colonna sonora quando la malinconia colpisce

harry potter amazon

Come dimenticarsi la colonna sonora che ci ha accompagnato in tutti questi anni? Vengono i brividi solo a parlarne! Potrete riascoltarla con questo carillon ogni volta che ne sentite la nostalgia e vi sembrerà di stare di nuovo nel magico mondo creato da J.K. Rowling.

Link: Qui

8. Dei cimeli di Quidditch da collezione, per dei veri fan

harry potter amazon gadget

Se siete dei collezionisti spassionati non potete perdervi il set da Quidditch con pluffa, bolidi e boccino. Mi raccomando non apritelo in casa, sappiamo bene come si comportano i bolidi… un incantesimo reducto dovrebbe bastare se le cose vi sfuggissero di mano.

Link: Qui

9. Una custodia per il passaporto a prova di visto per Hogwarts

harry potter gadget

Se siete già dei maghi in carriera, vi conviene tenere sempre un porta documenti con voi nel caso vi doveste smaterializzare da un paese all’altro. Vi ne proponiamo uno con il bellissimo stemma di Hogwarts… È sempre meglio viaggiare comodi e organizzati, no?

Link: Qui

Se ti è piaciuto questo articolo, non dimenticare di condividerlo con un’amico stra-fan di Harry Potter come te! ⚡

Scopri altri nostri articoli simili nella sezione Storie di Tendenza!

Vi ricordiamo di seguire @Kappuccio su Instagram, su Facebook e iscrivervi alla nostra newsletter per rimanere aggiornati sulle cose più belle da fare fuori e dentro l’Italia!

💬 Vuoi scoprire i posti più particolari di tutta Italia?Iscriviti alla nostra newsletter mensile! Mandiamo sempre solo le attività più interessanti.
8 Condivisioni

Giulia Zogheib

Potrebbe piacerti...

Che ne pensi?

Vogliamo che tu faccia parte del nostro movimento.Crediamo che l'Italia sia il paese più bello al mondo.

E con la nostra newsletter mensile (sì, solo una volta al mese) condividiamo con te gli ultimi articoli, notizie, e cose da fare in Italia, tutto esclusivo e fatto in casa. 😉

Ti aspettiamo dall'altra parte!

Crediamo che l'Italia sia il paese più bello al mondo, per questo vogliamo scoprirlo fino in fondo.

Il mondo sarà pieno di meraviglia, ma l'Italia ne avrà sempre di più. Vogliamo scoprirle tutte e condividerle con te, e se le vuoi ricevere via mail una volta al mese, sai cosa fare! 👇🏼