Dove mangiare un gelato particolare a Milano

8 Condivisioni
Foto dalla Direzione

Visto che l’estate sta finendo, e visto che noi lo vogliamo negare, oggi vi parliamo di gelati. E gelati buoni (senza dubbio, come tutto ciò di cui parliamo su questo sito). Ciacco ha aperto da qualche mese, ma noi ci siamo stati solo un paio di giorni fa. Il locale è molto minimal ed i colori che regnano sono il marrone ed il bianco. Ci sono tanti tavoli e sedie dove sedersi per godersi il gelato in pace (precisazione: nel negozio di Via Marghera). Ma ciò che contraddistingue Ciacco dalle altre gelaterie è la scelta di gusti particolari che offre.

Quando ci siamo stati, la prima parola che ci è saltata all’occhio è stata matcha. Sì, amici nostri, non ci bastava il matcha cappuccino, quando abbiamo trovato il matcha gelato non siamo riusciti a resistere. E non solo, altri gusti particolari che abbiamo provato sono: zenzero, mascarpone, liquirizia! E ce ne sono molti altri da provare!
Dite ciao all’estate con un gelato, non potrete pentirvene!
Fateci sapere se ci fate un salto!

Indirizzo: Via Marghera, 29 // Via Spadari, 13
Orari: Lun – Sab. 8AM – 21PM / Dom. 14PM – 21PM

Vi ricordiamo di seguire @Kappuccio su instagram e su Facebook per rimanere aggiornati sulle cose più belle da fare in tutta Italia!

💬 Vuoi scoprire i posti più particolari di tutta Italia?Iscriviti alla nostra newsletter mensile! Mandiamo sempre solo le attività più interessanti.
8 Condivisioni

Giulia Zogheib

Potrebbe piacerti...

Che ne pensi?

Vogliamo che tu faccia parte del nostro movimento.Crediamo che l'Italia sia il paese più bello al mondo.

E con la nostra newsletter mensile (sì, solo una volta al mese) condividiamo con te gli ultimi articoli, notizie, e cose da fare in Italia, tutto esclusivo e fatto in casa. 😉

Ti aspettiamo dall'altra parte!

Crediamo che l'Italia sia il paese più bello al mondo, per questo vogliamo scoprirlo fino in fondo.

Il mondo sarà pieno di meraviglia, ma l'Italia ne avrà sempre di più. Vogliamo scoprirle tutte e condividerle con te, e se le vuoi ricevere via mail una volta al mese, sai cosa fare! 👇🏼