I sushi all you can eat da provare a Monza e provincia

0 Condivisioni

Negli ultimi anni il sushi ha decisamente conquistato tutto il territorio italiano, soprattutto la Lombardia.
Tuttavia anche per la clientela più accorta non è sempre facile destreggiarsi tra le offerte dei vari ristoranti: per esempio, si potrebbe pensare che un menù alla carta sia meglio di un all you can eat, ma potrebbe sorprendervi scoprire quanto qualità e convenienza possano andare di pari passo in queste offerte ristorative. Oggi, infatti, noi Kappuccio siamo qui per consigliarvi alcuni ristoranti di sushi all you can eat a Monza e in Brianza da non perdere se siete in zona.

Se siete amanti del sushi non potete perdervi la nostra selezione di sushi all you can eat a Monza e dintorni. Partiamo!

1. Kenzu, all you can eat e non solo a Monza

Foto di @passione_cibarmi

Ormai noi di Kappuccio non riusciamo a metter piede a Monza senza riempirci la pancia, non importa che sia l’ora dell’aperitivo o della cena. Partiamo dunque proprio da un ristorante giapponese nel centro città, non lontano dal parco di Monza: Kenzu.
Entrando da Kenzu noterete sin da subito la loro cura nei dettagli: la location è raffinata, ma minimal e i tavoli sono ben distanziati tra loro (in tempi di Covid, questo è sicuramente da apprezzare).
La formula AYCE che offre il ristorante ha uno dei rapporti qualità-prezzo migliori della zona: 15,80€ a pranzo e 27,80€ a cena. La presentazione dei piatti è ben curata, la qualità del pesce rimane ottima e con sapori sempre particolari.
Lasciatevi sorprendere dalla bontà del loro sashimi, forse il migliore di Monza, e dalla qualità delle loro tartare.
Insomma, lo consideriamo un ristorante perfetto per un pranzo in compagnia della vostra famiglia o se volete far colpo su amiche e amici!

📍 Kenzu
Indirizzo:
via Andrea Appiani, 12 Monza
Orari: martedì-domenica 12-15, 19-23:30
Menù
Sito

2. Shabu Restaurant a Desio

All you can eat a Desio: Shabu
Foto di @shabudesio

A Desio, invece, non possiamo non portarvi da Shabu, uno dei primi ristoranti giapponesi fusion aperto nella zona brianzola. Anche qui la location è molto moderna e curata: vi farà sentire subito a vostro agio, complice anche la gentilezza dello staff del ristorante.
Ma parliamo dell’all you can eat: uno dei migliori dei dintorni di Monza! Scelta ampia, porzioni giuste e pesce sempre fresco accompagnato da sapori più o meno tropicali. Da Shabu inoltre offrono anche piatti speciali, dei fuori menù davvero superlativi che vi consigliamo caldamente di provare.
I prezzi sono leggermente al di sopra la media rispetto gli altri ristoranti con formula all you can eat vicino Monza, ma ne vale decisamente la pena. Perdipiù, potete trovare diversi ristoranti di questa stessa catena anche in altre località vicine, come a Cesano Maderno!

📍 Shabu
Indirizzo:
via Milano, 219 Desio 
Orari:
12-14.30,19-23. Chiuso domenica a pranzo
Menù
Sito

3. Umami, un all you can eat di alta qualità a Seregno

Umami ristorante giapponese all you can eat a Seregno
Foto di @mb_mattiabigi

Umami parte da un ambizioso progetto di un giovane imprenditore, Mattia Bigi. La catena di ristoranti è presente in più città, noi, però, vi portiamo a quello di Seregno, in provincia di Monza e Brianza.
A differenza di molti altri ristoranti giapponesi, la location di Umami è luminosissima. Bellissimo poi il “green wall”, che dà quel tocco ancora più moderno ed esotico all’ambiente circostante.
Oltre al solito AYCE, noi abbiamo trovato ottima la loro formula open: è equilibrata nelle quantità e permette di variare sapori e consistenze. La materia prima, neanche a dirlo, è sempre fresca e di altissima qualità: siamo certi che adorerete la particolarità dei loro uramaki!
Vi consigliamo di provarlo anche in versione delivery con le loro invitanti box.

📍 Umami
Indirizzo:
via Cristoforo Colombo, 16 Seregno
Orari:
12-14:30, 19-00
Menù
Sito

4. Il ristorante fusion Nuii a Mariano Comense

Foto di @nuiirestaurant

Semplice ma particolare: così descriveremmo in tre parole il Nuii. Ristorante giapponese fusion di Mariano Comense, offre menù adatti a ogni esigenza oltre a un ottimo servizio a domicilio.
Il pesce della formula all you can eat è di qualità eccellente e, soprattutto, c’è un buon bilanciamento con le salse.
I piatti sono originali nella presentazione e vengono serviti con cura dal personale di una cordialità davvero degna di nota.
I prezzi sono decisamente convenienti, soprattutto se passate per pranzo! Con soli 16 euro, coperto incluso, potete fare un pasto completo e gustoso. Peraltro, agli amanti dei roll, raccomandiamo di provare la loro varietà con avocado, philadelphia, salsa teriyaki e fragole fresche. Davvero gustosa!
In definitiva, troviamo che il Nuii sia uno dei migliori ristoranti all you can eat in Monza e Brianza, perfetto per una cena intima o per un momento speciale.

📍Nuii
Indirizzo:
via Giovanni Songia, 32 Mariano Comense
Orari:
da martedì a domenica 12-14:30, 19-00
Menù
Sito


Questi erano solo alcuni dei nostri consigli per godervi dei buoni ristoranti di sushi con formula all you can eat a Monza e in provincia, ma ce ne sono davvero tanti altri da provare. Con un occhio ai prezzi e un altro alla qualità delle materie prime si possono trovare delle location curate e meritevoli.

Ora però fateci sapere i vostri posti del cuore scrivendoceli nei commenti, aspettiamo i vostri consigli e pareri!

Vi ricordiamo di seguire @Kappuccio su Instagram, su Facebook e di iscrivervi alla nostra newsletter per rimanere aggiornati sulle cose più belle da fare fuori e dentro l’Italia!

💬 Vuoi scoprire i posti più particolari di tutta Italia?Iscriviti alla nostra newsletter mensile! Mandiamo sempre solo le attività più interessanti.
0 Condivisioni

Giulia Bettini

Dalla Brianza con furore. Mi troverete nei boschi insieme al mio cane oppure a mangiare qualsiasi cosa contenente del pistacchio. Talvolta contemporaneamente.

Potrebbe piacerti...

Che ne pensi?

Vogliamo che tu faccia parte del nostro movimento.Crediamo che l'Italia sia il paese più bello al mondo.

E con la nostra newsletter mensile (sì, solo una volta al mese) condividiamo con te gli ultimi articoli, notizie, e cose da fare in Italia, tutto esclusivo e fatto in casa. 😉

Ti aspettiamo dall'altra parte!

Vogliamo che tu faccia parte del nostro movimento.Crediamo che l'Italia sia il paese più bello al mondo.

E con la nostra newsletter mensile (sì, solo una volta al mese) condividiamo con te gli ultimi articoli, notizie, e cose da fare in Italia, tutto esclusivo e fatto in casa. 😉

Ti aspettiamo dall'altra parte!

Crediamo che l'Italia sia il paese più bello al mondo, per questo vogliamo scoprirlo fino in fondo.

Il mondo sarà pieno di meraviglia, ma l'Italia ne avrà sempre di più. Vogliamo scoprirle tutte e condividerle con te, e se le vuoi ricevere via mail una volta al mese, sai cosa fare! 👇🏼