Avete presente quando da piccoli, dopo una lunga e tediosa giornata di scuola, ci si catapultava di fronte alla tivù per guardare i nostri cartoni preferiti, che la nostra cara Italia 1 trasmetteva a quell’ora? Ricordate come ogni volta, visto che si trattava di anime (cartoni animati giapponesi), si vedevano sempre questi personaggi bizzarri e colorati che ingoiavano tonnellate di riso e ramen ad ogni pasto?

E se vi dicessimo che ora potete provare in prima persona ciò di cui Goku, Rossana, Nobita o Arale si rimpinzavano regolarmente!?

Eh sì, abbiamo scoperto una piccola Oasi Giapponese in zona Bande Nere (M1) che di nome e di fatto lo è: un’oasi. Un posto piccolino e accogliente, frequentato da famiglie giapponesi, perché di gestione giapponese! Personale gentilissimo, che oltre a spiegarci ogni pietanza e le sue caratteristiche, ci ha anche offerto un piatto di hossomaki dalla casa!
E sapete la buona notizia?
I prezzi sono nella media, i menù pranzo vanno dai 10 ai 20 euro, e le porzioni sono molto generose!
Consigliamo vivamente a tutti di provare questo ristorante, perché ha molti piatti tipici giapponesi che non si trovano da nessun’altra parte a Milano ed è adatto agli animi curiosi che sono sempre in vena di provare cose nuove! Un altro consiglio che vi diamo è: prenotate!
Come pietanze consigliamo: la soba, l’inari zushi e il salmon uramaki special!

 

Speriamo di vedervi lì!

Indirizzo:  Via Privata Raimondo Montecuccoli, 8Bande Nere M1
Orari: Dal martedì al sabato, 12PM-14PM, 19PM-23PM
Tel.: 02 41540047

Vi ricordiamo di seguire @Kappuccio su Instagram, su Facebook e iscrivervi alla nostra newsletter qua sotto per rimanere aggiornati sulle cose più belle da fare fuori e dentro l’Italia!

 

💬 Vuoi scoprire i posti più particolari di tutta Italia?Iscriviti alla nostra newsletter mensile! Mandiamo sempre solo le attività più interessanti.
2 Condivisioni
Categories: Italia Lombardia Milano