7 cibi segreti che non troverete sul menù del Mcdonald’s
McDonald’s è uno dei fast-food più vecchi e amati in Italia e, anche se aggiorna regolarmente il proprio menù, se siete delle persone alle quali piace sempre provare cose nuove senza rompere il salvadanaio, questo post fa per voi. Vi presentiamo degli elementi segreti del menù e dei trucchi che potete fare con i pasti che trovate sul menù del Mc per crearne di nuovi!
1. Il Brunch
Ora che l’idea di Brunch è diventata più popolare anche in Italia, che ne dite di provarlo pure al Mc? Abbiamo la ricetta che fa per voi.
Ordinate un McMuffin Bacon & Egg e un Double Cheeseburger, prendete la carne del secondo e inseritela nel primo e sbam! Ecco a voi il Panino 10:35, una colazione/pranzo perfetta e gustosa!
2. Il Milkshake Neopolitano
Perché limitarsi a un gusto solo di milkshake? Forse non lo sapevate ma potete chiederli tutti e 3 in un bicchiere solo, basta chiederlo! La scelta migliore per gli indecisi!
3. Il Monster Mac
Amanti della carne, non ne avete mai abbastanza? Potete chiedere il BigMac con più carne! E se non accettano di darvelo, basta ordinare due BigMac e assemblarli. Una visuale paradisiaca per i carnivori!
4. Patatine più fresche
A volte le patatine che ordiniamo risultano tiepide, e diciamo che non è il massimo… Ma abbiamo un trucco! Per avere le patatine appena fatte, basta chiederle senza sale! Saranno obbligati a farvele al momento e avrete le vostre patatine calde.
5. Il Burger Mare e Monti
Questo panino è più particolare: prendete un McFish e un McChicken o Big Mac (a scelta) ed assemblate il pesce col pollo o la carne in un solo panino! Ecco a voi, un vero e proprio panino mare e monti, versione Mc!
6. BBQ Wings
Uno snack tipicamente americano, che, anche se non lo trovate pronto, potete farlo facilmente: ordinate le alette di Pollo e la salsa barbecue, metteteli entrambi nella scatola e shakerate! Facile, no?
7. Coke Float
Una bibita/merenda famosa negli Stati Uniti che fa pure parte del menù, qui potete farla voi! Ordinate una Coca Cola e un Sundae fiordilatte oppure o un cono (costa meno) e mettete il gelato dentro alla bibita. Ecco a voi il rinfrescante Coke Float!